Blog

News

Notizie

Convocazione Assemblea Ordinaria n°26

Informiamo tutti i soci che ai sensi degli artt. 16, 17 e 20 dello Statuto è convocata l’Assemblea Ordinaria n^26 dell’Associazione Fiori di Vernal Onlus che si svolgerà in video conferenza, mediante Google Meet, per consentire una maggiore partecipazione considerate le grandi distanze dei comuni di residenza dei soci  il 28 Aprile 2024 in prima convocazione alle…

Notizie

Convocazione Assemblea Ordinaria n°25

Informiamo tutti i soci che ai sensi degli artt. 16, 17 e 20 dello Statuto è convocata l’Assemblea Ordinaria n^25 dell’Associazione Fiori di Vernal Onlus che si svolgerà in video conferenza, mediante Google Meet (utilizzando il seguente link https://meet.google.com/mdn-yfod-xhd ), per consentire una maggiore partecipazione considerate le grandi distanze dei comuni di residenza dei soci  il 30 Aprile…

Convocazione Assemblea Ordinaria n°24
Comunicati e convocazioni

Convocazione Assemblea Ordinaria n°24

Informiamo tutti i soci che ai sensi degli artt. 16, 17 e 20 dello Statuto è convocata l’Assemblea Ordinaria n^24 dell’Associazione Fiori di Vernal Onlus che si svolgerà in video conferenza, mediante Google Meet (utilizzando il seguente link https://meet.google.com/ttu-gqdh-nrs), per consentire una maggiore partecipazione considerate le grandi distanze dei comuni di residenza dei soci  il 27…

Presentazione Candidatura
Notizie

Presentazione Candidatura

Tenuto conto che i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria n°23 del 18/04/2021 sono tanti e si rende necessario ottimizzare i tempi, vi inviamo un link attraverso il quale ciascun socio regolarmente iscritto, in regola con il pagamento della quota associativa 2021, può presentare la propria candidatura per elezione a membro del Consiglio Direttivo 2021_2024.…

Convocazione Assemblea Ordinaria n°23
Comunicati e convocazioni

Convocazione Assemblea Ordinaria n°23

In considerazione delle straordinarie circostanze attraversate dal Paese  negli ultimi mesi, in relazione alla situazione pandemica e delle conseguenti restrizioni nell’agibilità delle riunioni effettuate in presenza, al fine di consentire, nella misura compatibile, l’esercizio dei diritti associativi, informiamo che ai sensi degli artt. 16, 17 e 20 dello Statuto è convocata l’Assemblea Ordinaria n°23 dell’Associazione…

Convocazione dell’assemblea ordinaria n°22
Comunicati e convocazioni

Convocazione dell’assemblea ordinaria n°22

In considerazione delle straordinarie circostanze attraversate dal Paese  negli ultimi mesi in relazione alla situazione pandemica e delle conseguenti restrizioni nell’agibilità delle riunioni effettuate in presenza, al fine di consentire, nella misura compatibile, l’esercizio dei diritti associativi, informiamo che ai sensi degli artt. 10 e 11 dello Statuto è convocata l’Assemblea Ordinaria n^22 dell’Associazione Fiori…

la storia di Cristiana
Testimonianze

la storia di Cristiana

Salve a tutti. Sono Cristiana ed ho 14 anni. Fin da piccola sono affetta da Cheratocongiuntivite Vernal. Non ricordo bene quando è cominciata ma una mattina mi svegliai con gli occhi rossi, gonfi, doloranti e non riuscivo ad aprirli Più li strofinavo, più mi bruciavano e più piangevo insieme a mia madre che all’epoca non…

replicaleader.com