Blog

Comunicati e convocazioni

Convocazione dell’assemblea ordinaria n°19

Gentilissimi Soci,  sono Mara Ciuffreda,  presidente dell’associazione Fiori di Vernal Onlus, e vi scrivo per comunicarvi che a breve, il 28.01.2018 alle ore 10.00 presso la saletta del Volontariato sita presso il Policlinico di Bari vivremo un momento di fondamentale  importanza per la nostra associazione: l’Assemblea Ordinaria elettiva dei soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica nel prossimo triennio 2018- 2021.  Il CONSIGLIO DIRETTIVO per consentire la più ampia partecipazione all’evento,  solo fino alla data dell’assemblea stessa, ha deliberato che potranno avere diritto di voto, tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno 2017 ed i nuovi soci ammessi nell’anno 2018.

DURANTE L’ASSEMBLEA, INFINE, PER AGEVOLARE LA PRESENZA DELLE FAMIGLIE, SARÀ ATTIVO, IN UNA SALETTA ATTIGUA, UN LABORATORIO CREATIVO, GESTITO DA PERSONALE ESPERTO, DOVE POTRETE ISCRIVERE I NOSTRI FIGLI.  PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, È NECESSARIO PRENOTARE LA PROPRIA PRESENZA  E QUELLA DEL PROPRIO FIGLIO  PRESSO LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA cell. 3495646947(Maria) ENTRO E NON OLTRE IL 20.01.18 SPECIFICANDO  L’ETA’ ANAGRAFICA DEI BAMBINI/RAGAZZI

SEMPRE DURANTE L’ASSEMBLEA, SARANNO DISPONIBILI BEVANDE CALDE PER TUTTI

Il 28-01-2018 è il momento in cui ciascun iscritto, ciascuno di voi è chiamato a dimostrare con grande senso di responsabilità di non  essere un mero spettatore bensì protagonista attivo e propositivo all’interno della vita associativa. Ognuno di voi deve essere consapevole che l’associazione per poter continuare a vivere, non può fare affidamento solo sulla disponibilità di 3-4 persone. Non è giusto, non è corretto.

Tantissima strada è stata fatta in questi anni, siamo diventate oltre 350 famiglie, sparse nel territorio regionale ed extra-regionale, offriamo vari servizi, abbiamo lottato, argomentato, fatto alleanze, sottoscritto convenzioni per far arrivare il collirio vicino ai domicili di ciascun iscritto, questo per tutelare piccoli e grandi affetti da Cheratocongiuntivite Vernal. Ora vi dico che per  poter continuare a vivere e crescere, l’associazione ha bisogno che con coscienza,  ognuno di voi presenti la propria candidatura a far parte del direttivo per il prossimo triennio.  Se non troveremo candidature c’è il rischio concreto che l’associazione si sciolga ed il suo patrimonio venga interamente devoluto ad altre associazioni di volontariato operanti in identico o analogo settore e che quindi ciascuno per suo conto ogni 21 giorni debba andare a ritirare a Bari presso il Policlinico il proprio collirio. Certa, della vostra sensibilità, del vostro amore e senso di responsabilità verso la nostra associazione,  abbraccio tutti e Vi saluto fraternamente.

IL Presidente  Maria Felicia Ciuffreda

In allegato :

Convocazione assemblea n 19_0

Delega

Candidatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

replicaleader.com